giovedì 6 settembre 2012

tartufino c'est bon

tartufino c'est bon di Anna Lombardi (da crociera in poi...oppure senza cacao e latte in polvere anche da attacco)

confezione di quark
tic
cacao magro q.b.
...

io la base l'ho fatta da me ho fatto le pepite m potete usare biscotti dukan o pepite

base pepite
6cm crusca avena
1cc latte in polvere
tic
aroma vaniglia
1yogurt magro 0,1%
sale
aroma nocciola o ciocc fondente o ciocc o caramello
mescolate gli ingredienti il composto nn deve essere molto liquido se e' cosi aggiung 1 altro cm crusca avena.
far riposare un po' e poi premdere l'impasto e stenderlo su carta da forno sbriciolandolo.. cuocere a 130° x 45 mjnuti cmq devono essere secchj.

oppurr prendete i biscotti o le pepite sbriciolatelj (io.ho sbriciol le mie pepite x la ricetta qst vanno bene nn ho dovuto aggiung niente..) unite il quark e il tic e 1cc di cacao magro .se avete usato biscotti o pepite comprate il composto nn deve essere liquido ma abbastanza denso da poter fare palline quindj se ce.ne.vuole.aggiung altri biscotti o pepite. mie raccomando x il dolcif un po' di + xke dopo aver fatto le palline andranno rotolate nel cacao magro e messe in pirottini piccoli e messi in frigo.